giovedì, marzo 29, 2007

SARA' VERO?

Ma secondo voi quanto è probabile che la Franca ci abbia messo i testi del test....scusate il bisticcio poco perpiscuo, sul server del Master? Sarà che io adesso non ho proprio voglia di mettermi qui a tradurre anche la Chevalier, ma me ne infischio.....e poi se andrà di merda (ma del resto lo so già che non potrà andare diversamente) chi se ne impippa, per dirla alla Huckleberry Finn (sì lo so, lui era più signore, al massimo diceva cazzarola, ma l'ho un po' attualizzato). Insomma, secondo me i testi che della chevalier e il saggio su eminguei ce li fa fare domani come "riscaldamento", per usare la sua espressione.
Va bè lo so sono esaurita, ma la bocciofila di oggi mi ha dato il colpo di grazia, ho mangiato una tale quantità di carboidrati che mi hanno ovattato ancor più, se possibile, la scatoletta cranica.
Augh
Cri

4 commenti:

susy ha detto...

Vai tranquilla, Cri, e non preoccuparti troppo: in questi giorni ho sentito l'ansia che serpeggiava nei ridenti locali della Fondazione, ma in fin dei conti credo che la nostra serafica borsister Alessia abbia ragione: chissenefrega! Suppongo che una prova di traduzione non avra' poi questo gran peso nella nostra futura vita professionale... Prendila come esercitazione, "test" e' una parola cosi' fastidiosa!
:)
A domani

beatrix ha detto...

Ore 19 di oggi...ho gettato la spugna, ho chiuso baldracca e burattini e stop revisione/traduzione...
Tanto se la so fa' la so fa'...se nun la so fa' non sarà la Chevalier a insegarmelo...
Ergo: perche sbattersi oggi se puoi cazzeggiare domani?
Franca, oh Franca! Sii clemente e misericordiosa...
Saluti e perspicuità.

Bea

question ha detto...

concordo pienamente con i tuoi dubbi e con la tua sonnolenza,
finalmente questo pome ho dormito un po' ma se tra poco mi metto a letto domani mi sveglio con la sindrome da jat lag.. che dilemma.. ma sì chissenefrega io dormo

Mentetropicale ha detto...

Sono quasi le 10 e naipaul chiama..:) (oh bravi che anch'io le altre traduzioni non avevo mica voglia di farle...)