mercoledì, marzo 21, 2007

Proposte e precauzioni

Siccome i post del blog sono molto spesso ironici e siccome dubito che i nostri relatori sarebbero particolarmente felici di leggerli, proporrei di rendere il blog privato. Non cambierebbe nulla, se non che sarebbero richieste la username e la password anche per visualizzare il blog e non solo per postare i messaggi.

Non dimentichiamo che la rete è pubblica, e google è un potente motore di ricerca (come si vede, risento ancora della lezione di oggi).

Igor (braveheart)
Comunque come sempre, la mia è solo una proposta da mettere ai voti.

4 commenti:

suzz ha detto...

mio fratello e' stato denunciato dalla scuola superiore per aver scritto su un blog che avrebbe volentieri mazzolato la preside, in quanto ella lo condanno' a pulire i bagni per aver portate delle birrette a scuola. che famiglia.

susy ha detto...

Storie di vita vissuta che sono un monito per tutti noi! In ogni caso, approvo la mozione di Igor, tanto credo che tutti quelli a cui frega qualcosa del blog siano gli stessi gia' in possesso di username e password.

question ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
question ha detto...

...non sarei così preoccupato, primo perché non mi sembrano si dicano cose così spiacevoli, né si pensano, secondo perché credo che i nostri cari precettori abbiano molto di meglio da fare che scovare i nostri post (speriamo di avere presto molto da fare anche noi come loro), terzo perché se anche leggessero qualcosa sul loro conto si farebbero tutti grasse risate il che non può che essere un punto a nostro favore.
Piuttosto mi preoccupo di eventuali errori grammaticali, morfosintattici e tutta quella roba lì che ci fa tanto schifo e vogliamo eliminare e puzza e.. a meno che non siano parte consapevole e compenetrata delle scelte poetiche di un grande autore, nel qual caso diverrebbero delizie sommamente meravigliose e degne dei più profondi inchini e più devote reverenze. Amen

Scusate sono alle cozze!
Alle 22.40 del venerdì sera.. non vedo altro che il letto...
è ufficialmente iniziata la parabola discendente