venerdì, marzo 23, 2007

Grazie!

Grazie, non trovo altre parole per elogiare chi è venuto al mio spettacolo, nonostante la situazione ad un certo punto stesse degenerando. Ringrazio Fabio "Question" Davite, che ha provato a fare una domanda anche durante uno sketch, Igor e Bea che sono arrivati in ritardo, ma bisogna considerare che arrivavano da un luogo lontano dimenticato da Dio e dal mondo, e Jacopo, che ci ha aperto le porte della sua intimità facendoci conoscere la Fidanzata Matteo Colucci. Grazie a tutti, indistintamente e particolarmente.
Vi voglio bene, e non solo perchè spendete soldi nei pub che poi li girano a me.
Buonanotte, Ciccio

2 commenti:

beatrix ha detto...

Grazie a te, o Ciccio Saverio...sono ormai rare le occasioni che ho di farmi due sane e sincere risate...da ieri sera, peraltro, ho un nuovo motivetto da fischiettare sotto la doccia, è una specie di tormentone che non mi esce più dalla testa, presto avrò bisogno di un esorcista, credo.
Grazie a Igor per avermi accompagnato e per aver forse anche ascoltato gli sproloqui che sicuramente avrò attaccato nel viaggio di ritorno, complice una buona dose di Tennent's Super in circolo.
Grazie naturalmente a tutti gli intervenuti, è bello condividere con voi momenti un po' meno ufficiali, in spazi un po' meno ufficiali...
Per la cronaca: ieri sera ho persino provato il brivido di fare pipì fra due macchine parcheggiate davanti a Casa Mantegazza! Indimenticabile!

Buon weekend a tutti!

Bea

Anonimo ha detto...

Per il mio compagno meridionale questo e altro...delresto se non c'è qualcuno lucido che evita risse con gli strafatti non so come se ne uscirebbe...ringrazio anch'io Fabio-Question perchè ormai è il mio accompagnatore ufficiale in quel buco che è bovisa...un saluto a tutti i compagni di cabaret...!

P.S.Non dimenticare domani simbolum 77...