Ciao fondamondas, qui ieri pensavamo che una cosa come il questionario di valutazione ha senso solo se lo facciamo TUTTI in versione anonima o TUTTI in versione pubblica. Cosa ne pensate? Credo sia meglio mettersi tutti d'accordo, quindi lasciate la vostra opinione nei commenti e decidiamo il da farsi.
sabato, marzo 31, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

10 commenti:
mah... io pensavo di consegnare in bianco...
sono d'accordo, peccato che a me il modulo da compilare non sia giunto. che peccato... francesca.
Bea: bianco ma anonimo però.
Fra: non ti è arrivato? non avrai mica offeso le borsisters in qualche modo?;-)
Oh, finalmente sono riuscita ad effettuare l'accesso. Prima, non so perchè, il blog me lo negava. Spero di non avere offeso nessuna delle mitiche borsisters... Il problema è che noi della "prima fila" siamo snobbati: non è mica colpa mia se sono cecata!!! Un po' di compassione per i miei poveri occhi... Comunque, bacio a tutti.
"...Anonimo o Firmato per me pari sono!"
ciao belli,
ma stasera alla fine che si fa?
i processi di decisione se ne vanno ale cozze? è un gioco a somma zero? non si è superato il punto di flesso?
posso scroccare ai mantegazza boys un caffè dopo pranzo? mi sa che mi trovo a passare da quelle parti..
Fra: don't worry, lunedi avrai il tuo preziosissimo modulo, te ne ho gia fatta una copia (...e poi non lamentatevi dell'efficienza delle borSisters...)
FaQ (=FabioQuestion): stasera non si sa cosa, ma qualcosa si farà...per quanto mi riguarda sarò prelavata a Piola da Alessia intorno alle 17.30...poi si pensava ad un aperitivo, durante il quale pianificare anche il resto della serata!
ci troverete qui
molto bello il refuso di Bea che verrà "prelavata" da Alessia. Mi chiedo che prodotto verrà usato sulle macchie più ostinate...
Vabbè, se per caso qualcuno capita in zona Navigli, io sono a cena verso le 9 "da Willy". Potremmo incontrarci per caso, e così fingere di essere talmente addentro alla vita sociale di Milano che incontriamo nostri conoscenti in ogni locale. Troppo "in"!
Chiedo scusa, ho divagato. Voto per l'anonimato, così diamo a Zia Nella la possibilità di individuarci a seconda della tipologia di insulto.
Posta un commento