giovedì, marzo 15, 2007

CHE COSSE' L'AMOR

Visto che tanto sono qui che cerco di venire a capo di eminguei, ne approfitto per farvi un salutino serale.....travolta anch'io dal delirante pomeriggio in mantegazza, del quale peraltro mi sono persa la parte più interessante, mi pare, in quanto segregata in area secchioni e affini....ma mi rifarò spero la prossima volta! Mi sembrava di essere tornata ai bei vecchi tempi dell'Orgasmus...ops
Sarà la primavera anticipata, ma mi pare che (e non parlo per me, visto che non ho più l'età) ci siamo varie tempeste ormonali in giro, forse anzi mi sono anche persa dei fondamentali aggiornamenti.......SE QUALCUNO HA DELLE NOVITA', CE NE RENDA PARTECIPI!!!!!!
Buona notte, fiorellini
cri

1 commento:

beatrix ha detto...

Anch'io putroppo faccio parte del distaccamento-secchioni che in camera da letto si dava ai dizionari, mentre di là si copulava, si ballava e si nuotava nel rum... e mo qualcuno mi spiega che è sta storia del bacio tra ciccio e giulia??
raga siete trooooppo ggggiusti! giuro sulle palle di arnoldo che la prossima volta non mi tiro indietro...io e alessia abbiamo in sospeso una gara a chi molla per prima la bottiglia!!
ora di luglio mantegazza 16 sarà diventata una comune (ovviamente col suo marchio editoriale!)
That's decadence! oh-yeah!
kiss kiss kiss

Bea