venerdì, marzo 09, 2007

Cari amici, comapgni, compaesani.
Innanzitutto vorrei ringraziare quelle belle teste pensanti che sono venute allo spettacolo ieri, con mia somma gioia! Ditemi cosa fate giovedì prossimo, che vi vengo a vedere io a voi.
Siamo al termine della seconda settimana, e, dopo aver scacciato il malocchio, vi faccio presente che quasi quasi mi dispiace avere il fine settimana libero, senza vedervi (si capisce che sto prendendo per il culo, vero)?
Mi raccomando, impiegate quei rari momenti liberi che avete per fare una traduzione, una revisione, una collazione, un pranzo, una cena!
Ci vediamo lunedì, se rimango ancora vivo.
Ringrazio Cristina che ha cominciato a postare senza paura, e Igor che ha dato una veste grafica decente a quello che poteva essere definito il più brutto blog mai visto nell'europa continentale. Mi raccomando, postate, postate, postate e andate a vedere il blog di mentetropicale che è uno dei più belli del mondo (Igor, poi mi dai 20 euro per questo pugnettone pubblicitario).
Saluti e master
Ciccio

Ps: in questo post ci sono tre errori, scovateli, altrimenti vi faccio uno strugnoccolo, tecche e scrani che non siete altro!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so perchè risulti pubblicato come Bea, discolpo la sopracitata da ogni responsabilità per quanto detto nel post.
In fede, speranza e carità
Ciccio

Anonimo ha detto...

Ecco, stavo giusto intervenendo per fare un mea culpa per questo inconveniente... non mi capacito di che diavolo sia successo nel momento in cui mi sono registrata, sovrapponendo la mia identità a quella gia esistente... mi affido alle abilità di qualche esperto per la risoluzione del problema! buon weekend a tutti!

Bea

Anonimo ha detto...

Carissimi ragazzi, ciao! Sono veramente emozionata, quasi quasi mi mancano le parole...
Visto che questo è il nostro blog personale devo assolutamente rendervi partecipi del sogno che ho fatto l'altra notte.
Eravamo tutti sul vagone di un treno e il nosro accompagnatore era il responsabile informatico della fondazione, quello che ci metteva in guardia contro possibili attacchi virulenti ai pc... Costui ci obbligava a rifare il test a risposta multipla del 19 gennaio, ma in triplice copia: due erano varianti sconosciute che erano state scartate (ognuna composta da 55 domande)e una era proprio lei, la famigerata versione originale e noi eravamo obbligati a compilarla correttamente perchè ormai dovevamo aver capito i nostri errori. Nel frattempo io scoprivo di dovermi ancora laureare e che il mio correlatore era niente popò di meno che Turchetta! Ma non è finita qui; guardando fuori dai finestrini in cerca di ispirazione per i test scoprivamo che i prati accanto ai binari erano costellati di dizionari ed enciclopedie aperte, come corolle di fiori...
Devo preoccuparmi? C'è qualcuno in grado di interpretare i sogni? Vi prego, datemi una risposta!
Ora vi saluto e vi lascio meditare... A lunedì (treno permettendo)
Francesca

susy ha detto...

Per la caccia all'errore ci sono in palio caramelle, come prometteva Attanasio?