lunedì, aprile 23, 2007

E la cura è...il suicidio!

Non credo abbiate avuto difficoltà a riconoscere lo stile in piena mantegazza decadence...e in effetti è la risposta che mi è stata data da un membro della suddetta casa alla domanda: c'è cura dalla dipendenza da mantegazza?Eh si, perchè noi sfigati fuorisede finiamo sempre per ritrovarci lì tutti insieme...in forte dipendenza...alla fine non li vedi e ti mancano pure, e tutte le cazzate inutili...inizio a preoccuparmi seriamente per la mia psiche, soprattutto alla fine dei cinque mesi di cura...quindi chi è ancora è in tempo, fugga...verso altri mondi...

P.S. Avverto che nelle ultime file oggi serpeggiava un' evidente fascinazione per l'uomo del marketing...o tempora o mores!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo commossi come solo noi sappiamo esserlo

i consoli

Anonimo ha detto...

MANTEGAZZA SHINES ETERNALLY. by l'unica fuori sede al quadrato. nel senso che sono fuori sede per due volte e purtroppo prendo poco parte alle vs gozzoviglie.sobb. dai gozzovigliamo infrasettimanalmente. suzz black

Anonimo ha detto...

voglio decadere anch'io con voiiiii

alessia ha detto...

Mi unisco al coro, anche se con ritardo. A rischio di sembrare disgustosamente smielata: Mantegazza e affini, VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

susy ha detto...

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e alla Susy quel che è della Susy, ovviamente: rivendico il mio primato nell'essere rimasta vittima della fascinazione mantegazziana! Cribbio!