Nonostante le difficoltà tecniche della connessione internet (lenta come il decorso della varicella)nel mio sperduto paesino calabrese di 400 anime, il vostro corrispondente dal terzo mondo vi lascia un post da crocifissione. D'altro canto, è Venerdì Santo).
Mi sto preparando per andare alla Via Crucis, e non in senso figurato. Sono già pronto per cantare a squarciagola le canzoncine che avete avuto modo di apprezzare in questi giorni, quali "Gesù aiutato dal Cireneo", Gesù deposto dalla croce" e "Gesù cade la seconda volta".
Le mie 15 ore di viaggio sono trascorse bene, su un Intercity notte che ha poco da invidiare ai "viaggi dela speranza" con sbarco a Lampedusa. Ci vediamo mercoledì o molto più probabilmente giovedì, belli rigonfi di brufoli ed acne post-giovanile, post-pasquale e post-moderna.
Saluti e kinder sorpresa
Ciccio
PS: a casa dei miei ho ritrovato "Il pasto nudo" di Burroughs che avevo comprato con "Repubblica". Indovinate chi è la traduttrice? Vabbè, non vi dico niente, avete già indovinato... Ah, quella donna, che avevo già incrociato ma alla quale non avevo fatto caso... le imperscrutabili traiettorie della vita...
venerdì, aprile 06, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Però non vale...voglio almeno un video nel quale ti si vede vicino al prete mentre porti il Crocifisso sulle spalle, scalzo, con la corona di spine e il cappuccio sulla testa!!
Sono contenta che il viaggio della speranza sia andato bene, l'mp3 e lo sguardo incazzato hanno sortito l'effetto desiderato o qualche incauto malcapitato ha osato rivolgerti la parola?
Buona Pasqua e buona lettura.
Giulia
Eh sì, è proprio lei....
PS: pensa che per due volte ho preso in prestito dei libri alla biblioteca di Castano Primo non ricordandomi più di averli già a casa nell'edizione di Repubblica. Buona veglia Pasquale
Reestaaa con nooi signore la seeraaa
Anche qui ci si è dati con gioia alla via crucis, organizzata dal nostro bene amato cardinale (crescenzio sepe, per chi me l'aveva chiesto mercoledì all'aperitivo e non lo ricordavo...)in una delle piazze storiche di napoli....ma io l'ho evitata preferendo la prima fetta di pastiera delle vacanze!bacioa tutti!
Posta un commento