lunedì, aprile 23, 2007

Aperitival marketing


In primis: Poichè si sta riscontrando un quasi plebiscito per giovedì, credo non ci siano problemi ad annunciare: Habemus aperitivum!

Vi va bene il locale dell'altra volta? Si accettano, come sempre in democrazia, suggerimenti.

In secundis: Dovrei essere preoccupato o rallegrarmi del fatto che il mio nome non compaia in alcuna lista di libri di Attanasio? Ai postriboli l'ardua sentenza...

In contornis: Per rispondere ad un quesito sorto stamattina, il buon Maurizio Vento potrebbe assomigliare a Paolo Bonolis. In suo onore sto ascoltando i Crass citati oggi.

Dulcis in fundo: Vado a scrivere la lettera all' autore richiesta da Herbie il Maggiullino tutto matto. Non senza essermi prima preparato un gin-lemon da scrittore beat. Sono certo che in questo compito (la lettera, non il gin-lemon), più che la mia formazione umanistica, conteranno i mesi passati a scrivere mail ai clienti 3, e le ore dedicate ad analizzare i reclami dei clienti business. E io che credevo fosse un lavoro troppo banale per una mente eccelsa come la mia!

Saluti e cross mailing

Ciccio

2 commenti:

isa ha detto...

Ciccio,se non ci fossi tu... Ricompaio finalmente sul blog dopo settimane di assenza causa... perdita della password! Allora aperitiviamo giovedi' alla faccia di quelli che sono gia' in vacanza.
Libera nos a attanasio che la Zia ci ossessiona. Domani ultima chiamata per i suoi libri maledetti.

Anonimo ha detto...

chi trova una password trova un tesoro