Mentre fervono i lavori per il Progetto Steiner, ci sono stati dei sussulti sul fronte degli Stage.
1) Giulia ha fatto il gran rifiuto dell'ufficio stampa Kowalsky. Considerando che aveva già avuto un esaurimento nervoso da un'altra parte, la capiamo.
2) Silvia e Susy abdicano alla possibilità di andare in quel di Novara dal Buon Vento. Comprendiamo il rifiuto, visto che avrebbero dovuto fare 16 ore di cammino a dorso di mulo per andare a lavorare ogni giorno.
3) Cristina è stata mandata alla "Federico Motta Grandi opere". Che si debba occupare della TAV. Non è molto contenta. La capiamo.
4) Big D. ha regalato perle di saggezza narrando in poche parole il colloquio con l'agenzia "Left Loft". Non è molto convinto. Lo capiamo.
5) Susy ha immediatamente ricevuto un altro stage per la Paravia Bruno Mondadori. E' contenta. La capiamo.
6)Non capiamo assolutamente quale cazzo di criterio si stia adottando. Il web semantico? L'estrazione a sorte? La morra cinese?
Saluti e Sant'Antonio.
Ciccio
mercoledì, luglio 11, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
E meno che c'è San Ciccio che mi tiene aggiornata!!!
No caro Ciccio, il criterio di attribuzione è quello che è stato utilizzato durante TUTTE le fasi di questo Master....AD MINCHIAM....Jacopo Matteo Calasso docet!
Spiegarsi meglio, che non si capisce cosa c'entri il buon colux...che in questi giorni la gente ha i nervi soprapelle..:)
Concordo con Cri... l'espressione del nostro JM è assolutamente persipicua.
Concordo con la Crì..ad Minchiam in effetti sembra il criterio primario con cui si effettua l'assegnazione degli stage. In pratica funziona così: ci sono due sfere di vetro; la prima con tutti i nostri nomi e la seconda con i vari incarichi e le varie case editrici. Ad un cenno della Finocchi, viene condotto davantialle sfere Fabricio; il quale viene bendato, fatto potentemente ubriacare e infine invitato ad estrarre i due foglietti con il nome e la casa editrice, per un'unione proficua e duratura.
Giulietta, ma quante ne sai?
Si fa largo l'ipotesi che ad ogni nome venga associato un biglietto estratto da un pappagallino ammaestrato....
Posta un commento